Guida ai contratti

In questa sezione si possono trovare tutte la informazioni relative alla stipula, modifica e cessazione dei contratti di somministrazione di energia elettrica; la sezione è suddivisa in tre categorie:

Contratti per abitazioni (usi domestici)

In questa sezione si trovano tutte le informazioni relative al contratto di somministrazione di energia elettrica per l’abitazione ad uso esclusivamente domestico:

Contratti per usi diversi da abitazioni (altri usi)

In questa sezione si trovano tutte le informazioni relative al contratto di somministrazione di energia elettrica per usi diversi dall’abitazione domestica; in particolare si può:

Contributi e spese

In questa sezione si possono trovare tutte le informazioni inerenti i contributi e le spese predeterminabili da sostenere per effettuare nuovi allacciamenti, volture, subentri, variazioni di potenza, ecc., sia per le forniture ad uso domestico sia per quelle per altri usi.

I contributi sono stabiliti dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente con il Testo Integrato delle Connessioni ( T.I.C.) e successive modifiche e integrazioni.

  • Costi e contributi 2016 (Del. 654/15/R/eel)  PDF
  • Costi e contributi 2017/19 (Del. 654/15/R/eel) PDF

Errata corrige:

Nella tabella 7, lettera d), del TIC, pubblicata con deliberazione 654/2015/R/eel, il valore del contributo per richieste di verifica della tensione di alimentazione [Euro] pari a “48,69” è sostituito con “146,08”.

Come stabilito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente con delibera https://www.autorita.energia.it/it/redirect.htm?/it/docs/15/654-15.htm , l’Impresa Elettrica D’Anna e Bonaccorsi s.r.l. ha predisposto il Prezziario dei costi unitari per le connessioni temporanee di tipo transitorio regolate sulla base della spesa relativa.

Prezzario rev. 001 – 01/01/2012 PDF

Per maggiori e dettagliate informazioni inerenti i contributi e le spese per allacciamenti, volture, ecc., si demanda alla consultazione del sito dell’ Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.

Importante:

  • ogni dichiarazione sostitutiva o dichiarazione di atto notorio deve essere accompagnata da copia di un documento di identità valido del sottoscrittore della dichiarazione;
  • in ogni comunicazione alla DeB s.r.l. devono essere comunicati il codice cliente ed il codice POD, riportati su ogni fattura di energia elettrica.