Guida ai contratti

In questa sezione si possono trovare tutte la informazioni relative alla stipula, modifica e cessazione dei contratti di somministrazione di energia elettrica; la sezione è suddivisa in tre categorie:

Contratti per abitazioni (usi domestici)

In questa sezione si trovano tutte le informazioni relative al contratto di somministrazione di energia elettrica per l’abitazione ad uso esclusivamente domestico:

Contratti per usi diversi da abitazioni (altri usi)

In questa sezione si trovano tutte le informazioni relative al contratto di somministrazione di energia elettrica per usi diversi dall’abitazione domestica; in particolare si può:

Contributi e spese

In questa sezione si possono trovare tutte le informazioni inerenti i contributi e le spese predeterminabili da sostenere per effettuare nuovi allacciamenti, volture, subentri, variazioni di potenza, ecc., sia per le forniture ad uso domestico sia per quelle per altri usi.

I contributi sono stabiliti dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente con il Testo Integrato delle Connessioni ( T.I.C.) e successive modifiche e integrazioni.

  • Costi e contributi 2023 (Del. 630/2023/R/eel)  PDF

Come stabilito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente con delibera https://www.autorita.energia.it/it/redirect.htm?/it/docs/15/654-15.htm , l’Impresa Elettrica D’Anna e Bonaccorsi s.r.l. ha predisposto il Prezziario dei costi unitari per le connessioni temporanee di tipo transitorio regolate sulla base della spesa relativa.

Prezzario rev. 001 – 01/01/2012 PDF

Per maggiori e dettagliate informazioni inerenti i contributi e le spese per allacciamenti, volture, ecc., si demanda alla consultazione del sito dell’ Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.

Importante:

  • ogni dichiarazione sostitutiva o dichiarazione di atto notorio deve essere accompagnata da copia di un documento di identità valido del sottoscrittore della dichiarazione;
  • in ogni comunicazione alla D’Anna eBonaccorsi s.r.l. devono essere comunicati il codice contratto ed il codice POD, riportati su ogni fattura di energia elettrica.
Grandezza testo
Contrasto